ZEOLITE

Tutte le controindicazioni da conoscere.

Depurare ed eliminare i metalli pesanti dal corpo.

Brevemente che cos’è la Zeolite?

La Zeolite è un minerale che può trasformarsi in un ottimo rimedio naturale utile in particolare per la disintossicazione dell’organismo da tossine e metalli pesanti ma potrebbe avere delle controindicazioni.

Tra le controindicazioni della Zeolite ricordiamo la possibile comparsa (soprattutto i primi giorni di assunzione) di nausea, mal di testa e altri fastidi dovuti alla disintossicazione in atto.

Si riscontra in alcuni casi anche la comparsa di stitichezza in quanto la Zeolite, tra le altre cose, assorbe anche molta acqua.

Se assumete farmaci chiedete sempre consiglio al vostro medico prima di utilizzarla. Il miglior modo per assumere la Zeolite è graduale: è molto importante che sia nel momento in cui si inizia un ciclo di detossificazione, sia nel momento in cui si finisce, adoperare una certa gradualità nelle dosi di assunzione.

Non bisogna mai iniziare un ciclo di Zeolite con le massime dosi né tantomeno terminarlo di colpo.


Queste sono le principali controindicazioni che può avere la Zeolite sul corpo umano ma in opposto alle situazioni sopra elencate ci sono molti vantaggi nell’assumere zeolite, vediamoli insieme.


5 BENEFICI DELLA ZEOLITE


1.Pulizia dell’organismo.

2.Aumenta l’energia e riduce l’acido lattico.

3.Antiossidante.

4.Purificante.

5.Sulla pelle.


Inoltre la Zeolite si può usare in tanti modi.


Esistono diversi prodotti arricchiti dalla presenza di Zeolite come ad esempio il nostro dentifricio naturale, il nostro latte detergente o i nostri scrub corpo e viso.




Stai per entrare in un mondo che non hai mai pensato fosse possibile.

© 2025 | arb-fenix.it


Privacy Policy