IGIENE DENTALE
Come sfiammare subito le gengive?
Argento Colloidale e Zeolite
alleati nell'Igiene Dentale.
Come sfiammare subito le gengive?
Alleviare l'infiammazione gengivale con Argento Colloidale e Zeolite.
Arrossamento, edema, gonfiore, sensibilità e sanguinamento rappresentano uno stato di infiammazione gengivale che se non adeguatamente curato può portare alla recessione.
Un eccessivo consumo di alcool e tabacco e una scorretta alimentazione sono da tenere in considerazione, ma pochi sanno che il problema é spesso determinato ed aggravato dall’utilizzo di prodotti per l’igiene orale contenenti sostanze chimiche e metalli pesanti aggressivi ed irritanti.
La Zeolite e l’Argento colloidale sono Rimedi Naturali che possono combattere queste problematiche e migliorare l’igiene dentale.
La scelta del dentifricio e del collutorio è importantissima per avere un'efficace e naturale igiene dentale.
La PASTA DENTIFRICIA QUANTUM contiene ZEOLITE, che neutralizza ed elimina sostanze tossiche e metalli pesanti favorendo i processi riparativi.
Oltre alla Zeolite , nella Pasta Dentifricia Quantum è presente ARGILLA VERDE, che ha proprietà antinfiammatorie, remineralizzanti, cicatrizzanti ed energizzanti e grazie al suo potere assorbente intrappola batteri, microbi e tossine.
Il COLLUTORIO QUANTUM contiene ARGENTO COLLOIDALE, ALOE, OLIO ESSENZIALE di ANICE e di TIMO, tutti principi attivi con spiccate proprietà antibatteriche naturali.
Usato in aggiunta alla pulizia abituale aiuta ad eliminare i batteri che causano la placca dentale anche nei punti difficili da raggiungere con il solo spazzolino, diminuendo lo stato di infiammazione delle gengive.