PREMiA GIFT i Vantaggi del PASSAPAROLA

ed il suo PIANO MARKETING.

Come funziona il PIANO MARKETING di PREMiA GIFT,

un sistema di premialità per i Clienti per ottenere ulteriore aumento del potere di acquisto

grazie ad un naturale “PASSAPAROLA”.

(La visione dell’articolo è consigliata su Desktop)


05 marzo 2025

Articolo in versione video disponibile a fondo pagina.

Una volta provato il servizio e verificati i vantaggi di PREMiA GIFT,

vinta la diffidenza iniziale ed acquisita la dovuta fiducia,

è logico pensare che un utente decida di far conoscere e godere di tale opportunità anche alla propria cerchia sociale (famigliari, amici, ecc.), secondo il più classico e naturale dei “PASSAPAROLA”.


Oltre ai vantaggi derivanti dall’aumento del potere di acquisto dei PACK, PREMiA GIFT ha creato un PIANO MARKETING al fine di premiare i membri che esercitano il “PASSAPAROLA”,

erogando ulteriori Coins convertibili in altro potere di acquisto.


Attraverso l’acquisto della MEMBERSHIP, all’utente viene creata una posizione nell’albero

(matrice 4 x 10 livelli di profondità).

Esempio Dashboard - Albero

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L’utente è in grado di esercitare il “Passaparola” mediante Referral Link.


La sottoscrizione della MEMBERSHIP ne mette a disposizione 2 tipologie:


☑️ REFERRAL LINK SPONSOR – Il link è generato dallo Sponsor in modo da collocare i nuovi utenti nella posizione dell’albero desiderata, mantenendo legame diretto con lo Sponsor.


☑️ REFERRAL LINK GENERICO – Il Link è generato dallo Sponsor senza alcuna posizione specifica all’interno dell’albero.

Il sistema posizionerà l’utente registrato nella prima posizione libera scendendo di livelli di profondità, da sinistra verso destra ma manterrà comunque legame diretto con lo Sponsor

(effetto "Matrice Forzata").


L’accesso di altri membri alla Community tramite il proprio Referral Link, permetterà di accumulare mensilmente ulteriori Coins

da poter utilizzare per l’acquisto di Gift Cards sul portale PREMiA GIFT.


In questo modo il potere di acquisto disponibile può aumentare ulteriormente, diventando un 1x2 (derivato dall’acquisto

di PACK PREMiA GIFT),

+ uteriore Plus derivato dalla premialità del PIANO MARKETIG.

PIANO MARKETING - PREMiA GIFT

L’utente, subito dopo aver acquistato la MEMBERSHIP, partirà con la qualifica di STARTER.


Per accedere al PIANO MARKETIG di PREMiA GiFT, l’utente deve raggiungere il 1° livello, BEGINNER, soddisfacendo due REQUISITI MINIMI:


☑️ Acquisto personale: 1 Entry Pack


☑️ Nuovi utenti diretti coinvolti con proprio Referral Link: 1


Con questi requisiti iniziali l’utente può iniziare a ottenere i compensi dei primi due livelli di profondità.


Ogni successivo livello di profondità è aperto in funzione dei requisiti espressi della successiva Tabella.

Man mano che l’albero si sviluppa con gli ingressi di nuovi utenti, per accedere ai premi derivanti dai livelli successivi sarà necessario possedere ulteriori requisiti, sia in termini di dimensione del Pack in possesso, sia in termini di numero di utenti diretti affiliati, tuttavia con soli 5 utenti diretti sottostanti a qualsiasi livello, il decimo ed ultimo stadio di profondità risulta facilmente raggiungibile.


I compensi saranno così suddivisi:


☑️ 35% del valore del pack acquisito dal nuovo utente, inserito direttamente dallo allo Sponsor.


☑️ 65% del valore distribuiti sui 10 livelli di profondità.


Di conseguenza, gli utenti Direttamente inseriti dallo Sponsor gli porteranno sempre il premio 35% + la percentuale relativa al livello di profondità, mentre eventuali nuovi utenti Indiretti, cioè inseriti nell’albero da altri membri della Community diversi dallo Sponsor, garantiranno a quest’ultimo solo la percentuale relativa al livello di profondità.

Il calcolo della premialità è basato sul ricorrente mensile associato ai Pack acquisiti da nuovi utenti.


Ogni Pack ha in effetti, per 25 mesi, un corrispettivo di Coins che vengono resi disponibili per il network.


Al 26° mese verrà rilasciato il BONUS RADDOPPIA, con Coins equivalenti a quelli rilasciati nei 25 mesi.


In totale, sono a disposizione dell’albero generato un numero di Coins corrispondente al valore del Pack acquistato (come riportato in successiva Tabella).


Il rapporto è: 500 Coins uguale a 1 Euro.

PIANO MARKETING - PREMiA GIFT

Esempio 1 di Premialità dal PASSAPAROLA

Supponiamo che un utente, vinta la diffidenza iniziale ed acquisita la dovuta fiducia, acquisti la MEMBERSHIP ed entri in nella Community

di PREMiA GIFT.


Una volta provati i benefici derivanti dall’acquisto di un PACK, decide di far conoscere e godere di tale opportunità anche alla propria cerchia sociale (famigliari, amici, ecc.), secondo il più classico e naturale dei “PASSAPAROLA”.


In base all’esempio visibile nella successiva immagine, in qualità di SPONSOR, utilizzando il proprio Referral Link coinvolge quindi altri utenti Diretti (D),

i quali, apprezzando l’esperienza di acquisto con PREMiA GIFT, a loro volta consiglieranno il servizio e saranno a loro volta sponsor di altri nuovi utenti.


Per lo SPONSOR principale questi ultimi sono Indiretti (I).

Supponendo che l’albero generato si formi e si fermi come da immagine,

dando per ipotesi che ogni utente (Diretto ed Indiretto) abbia acquisito 1 PACK MEDIUM da € 1.000,

vediamo di seguito quali sono i benefici in termini di potere di acquisto per lo SPONSOR principale:

PACK MEDIUM

Coins mensili generati dal PACK MEDIUM acquisito dallo SPONSOR

40.000 Coins (equivalenti € 80).

Coins generati dal PACK

MEDIUM acquisito dallo SPONSOR al termine dei 25 mesi

1.000.000 Coins (equivalenti € 2.000).

Il PIANO MARKETING prevede che su 7 account Diretti, indifferentemente dal livello di profondità, prenda il 35% come da SPONSOR.

Coins mensili generati dal PACK MEDIUM dei 7 utenti Diretti (D)

10.000 x 35% x 7=

24.500 Coins (equivalenti € 49).

Coins generati dai PACK MEDIUM dei 7 utenti Diretti (D)

al termine dei 25 mesi

24.500 x 25 =

612.500 Coins (equivalenti € 1.225).

Il PIANO MARKETING prevede che su 4 account Diretti, posti nel livello 1, prenda le revenue di livello, in questo caso pari al 15%.

Coins mensili generati dal PACK MEDIUM dei 4 utenti Diretti (D)

in prima linea

10.000 x 15% x 4 =

6.000 Coins (equivalenti € 12).

Coins generati dai PACK MEDIUM dei 4 utenti Diretti (D)

in prima linea, al termine dei 25 mesi

6.000 x 25 =

150.000 Coins (equivalenti € 300).

Il PIANO MARKETING prevede che su 3 account Diretti, posti nel livello 2, prenda le revenue di livello, in questo caso pari al 12%.

Coins mensili generati dal PACK MEDIUM dei 3 utenti Diretti (D)

in seconda linea

10.000 x 12% x 3 =

3.600 Coins (equivalenti € 7,2).

Coins generati dai PACK MEDIUM dei 3 utenti Diretti (D)

in seconda linea, al termine dei 25 mesi

3.600 x 25 =

90.000 Coins (equivalenti € 180).

Il PIANO MARKETING prevede che su 5 account Indiretti posti nel livello 2 di profondità, prenda il 12%.

Coins mensili generati dal PACK MEDIUM dei 5 utenti Indiretti (I)

in seconda linea

10.000 x 12% x 5 =

6.000 Coins (equivalenti € 12).

Coins generati dai PACK MEDIUM dei 5 utenti Indiretti (I)

in seconda linea, al termine dei 25 mesi

6.000 x 25 =

150.000 Coins (equivalenti € 300).

Il 26° mese accede al BONUS RADDOPPIA, duplicando i Coins premio percepiti nei 25 mesi precedenti.

(612.500 + 150.000 + 90.000 + 150.000) x 2 =

2.005.000 Coins (equivalenti € 4.010).

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Complessivamente, al termine dei 25 mesi,

grazie all’acquisto del PACK MEDIUM del valore di € 1.000,

al PASSAPAROLA ed alla premialità derivata

dal PIANO MARKETING,

lo SPONSOR principale avrà goduto di un potere di acquisto complessivo in Gift Cards pari a:

☑️ PACK MEDIUM = 1.000.000 Coins (equivalenti € 2.000)


☑️ PREMIALITA' PIANO MARKETING = 2.005.000 Coins

(equivalenti € 4.010)


🎯 TOTALE POTERE DI ACQUISTO in Gift Cards nell’arco di 25 mesi =

3.005.000 Coins (equivalenti € 6.010)

PIANO MARKETING - PREMiA GIFT

Esempio 2 di Premialità dal PASSAPAROLA

Nella Slide successiva è visibile un esempio simile al precedente, considerando però l’acquisto di un PACK WORLD da € 3.000 da parte di tutti gli utenti Diretti.


Nell'esempio vengono presi in considerazione solamente gli utenti Diretti inseriti dallo SPONSOR, escludendo gli utenti Indiretti, inseriti da altri.

Nell’arco di 25 mesi lo SPONSOR beneficia di un corrispettivo in termini di potere di acquisto in Gift Cards, pari a € 10.230,

solamente considerando le revenue premio derivanti dal PIANO MARKETING, da utenti Diretti che ha aiutato ad inserire.

PIANO MARKETING - PREMiA GIFT

Esempio 3 di Premialità dal PASSAPAROLA

(Calcolo semplificato pratico)

In questo esempio, immaginiamo che "MARCO" sia lo SPONSOR ed abbia coinvolto prima "GIANNI" nella Community (Diretto in Linea 1) e successivamente "RINA" (Diretto in linea 2).

Gianni a sua volta ha coinvolto in PREMiA GIFT "SONIA" (per MARCO diventa Indiretto Linea 2).

Consideriamo nell'esempio un ulteriore Indiretto ("GIACOMO") posizionato in Linea 2.


Supponiamo che gli attori citati, posizionati nell'Albero di MARCO, abbiano tutti acquisito un Pack SMALL (da € 500) ed un Pack MEDIUM (da € 1.000),

per un totale di volori dei Pack pari ad € 1.500 individualmente.

Eseguiamo il calcolo dei premi Mensili di MARCO, in qualita di SPONSOR, considerando solo gli attori citati, senza considerare altri utenti presenti nel suo Albero, riferendoci al PIANO MARKETING,

secondo la seguente semplice formula:


[ Valore Pack x ( % Sponsor + % livello ) ] / 50 = Premio cd/mese

PREMIO DERIVATO DA GIANNI , DIRETTO IN LINEA 1

Premio mensile = [ 1.500 x ( 35% + 15% ) ] / 50 =

€15 (7.500 Coins) al mese

Totale Premio per 25 mesi = €15 ( 7.500 Coins) x 25

= € 375 (187.500 Coins)

BONUS RADDOPPIA al mese 26 = € 375 ( 187.500 Coins) x 2 =

€ 750 (375.000 Coins)

PREMIO DERIVATO DA RINA, DIRETTO IN LINEA 2

Premio mensile = [ 1.500 x ( 35% + 12% ) ] / 50 =

€14,1 (7.050 Coins) al mese

Totale Premio per 25 mesi = €14,1 ( 7.050 Coins) x 25

= € 352,5 (176.250 Coins)

BONUS RADDOPPIA al mese 26 = € 375 ( 187.500 Coins) x 2 =

€ 705 (352.500 Coins)

PREMIO DERIVATO DA SONIA, INDIRETTO IN LINEA 2

Premio mensile = [ 1.500 x ( 0% + 12% ) ] / 50 =

€3,6 (180 Coins) al mese

Totale Premio per 25 mesi = € 3,6 ( 180 Coins) x 25

= € 90 (45.000 Coins)

BONUS RADDOPPIA al mese 26 = € 375 ( 187.500 Coins) x 2 =

€ 180 (90.000 Coins)

PREMIO DERIVATO DA GIACOMO, INDIRETTO IN LINEA 2

Premio mensile = [ 1.500 x ( 0% + 12% ) ] / 50 =

€3,6 (180 Coins) al mese

Totale Premio per 25 mesi = € 3,6 ( 180 Coins) x 25

= € 90 (45.000 Coins)

BONUS RADDOPPIA al mese 26 = € 375 ( 187.500 Coins) x 2 =

€ 180 (90.000 Coins)

Complessivamente, al termine dei 25 mesi,

grazie al PASSAPAROLA ed alla premialità derivata

dal PIANO MARKETING,

MARCO, oltre ai suoi pack personali, coinvolgendo direttamente GIANNI e RINA ed indirettamente SONIA e GIACOMO,

avrà goduto di ULTERIORE potere di acquisto complessivo

in Gift Cards pari a:

☑️ PREMIO MENSILE COMPLESSIVO

18.150 Coins (equivalenti € 36,3)


🎯 PREMIO COMPLESSIVO TOTALE AL TERMINE DEI 25 MESI

907.500 Coins (equivalenti € 1815)

I BENEFICI DEL PIANO MARKETING DI PREMiA GIFT SONO MONETIZZABILI?

PREMiA GIFT è un progetto commerciale, la cui adesione non prevede forme di collaborazione diretta,

i benefici del PIANO MARKETING derivanti dall’utilizzo del Referral Link vengono reindirizzati ed utilizzati all’interno della piattaforma come ulteriore potere di acquisto premiante.


Il concetto generale è che tutti i membri della Community sono in primo luogo “Clienti”.


Tuttavia esiste la possibilità di monetizzare i proventi premianti del

PIANO MARKETING:

i Clienti NON privati ovvero le Persone Giuridiche (utenti Aziende e P.IVA), in grado di emettere regolare fattura, potranno scegliere in qualsiasi momento, attraverso una funzione, di diventare “Consulenti”

e di essere remunerati in moneta FIAT, a fronte dell’emissione di una fattura.

COLLEGAMENTI PER UNA VISIONE DI INSIEME DI PREMiA GIFT

COME FUNZIONA PREMiA GIFT?

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VANTAGGI DELLA MEMEBERHIP OLTRE A PREMiA GIFT :

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PREMiA GIFT COME WELFARE AZIENDALE:

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PREMiA GIFT TUTORIAL e CUSTOMER EXPERIENCE:

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INTRAVEL Servizio Viaggi Vacanze di PREMiA GIFT

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CONSIDERAZIONI FINALI

PREMiA GIFT è rivolto ad una platea molto ampia, la necessità di affrontare il caro vita quotidiano è purtroppo un’esigenza di tanti ed è un fenomeno in continuo peggioramento.


Negli esempi che abbiamo analizzato emerge un importante aspetto:

le risorse economiche utilizzate dallo SPONSOR per acquisire il suo PACK, rimanendo immobilizzate "sotto il mattone" od in canali tradizionali per 25 mesi, non avrebbero potuto avere tutto quel potere di acquisto e sarebbero state inoltre erose da inflazione e dinamiche di sistema.


Con PREMiA GIFT invece ha potuto raddoppiare la capacità di acquisto di quell’importo, massimizzandolo ulteriormente con i benefici derivanti dal PASSAPAROLA del PIANO MARKETING,

coprendo nell’arco di 25 mesi una serie di spese necessarie ed abituali (carburante, alimenti, ecc) che avrebbe dovuto comunque sostenere.


PREMiA GIFT mette in primo piano sostenibilità e crescita graduale dei servizi, una road map ben definita con l’obiettivo di strutturarsi in maniera graduale e solida nel tempo, fornendo sempre maggiori vantaggi e servizi di qualità.

Il progetto sarà caratterizzato da continue evoluzioni e miglioramenti nei contenuti delle dashboard, nuovi servizi, customer service ed iniziative temporanee con assegnazione di premi extra.

IN CONCLUSIONE….

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Articolo "PREMiA GIFT i benefici del PASSAPAROLA

ed il suo PIANO MARKETING"

versione in video

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