Medicina Alternativa: Introduzione al biossido di cloro - CDS, sintesi tratta dal libro "Salute Proibita" del Dott. Kalcher.
Uno dei principali ostacoli dell'umanità è la burocrazia, al giorno d'oggi ci troviamo di fronte a una legislazione che richiede che ogni nuovo farmaco abbia bisogno di almeno 8-10 anni per essere approvato, per non parlare dei grandi investimenti che ciò comporta.
Sembra che nessuno si sia ancora reso conto che questo dà solo alle grandi aziende la possibilità di creare nuovi farmaci.
Poiché hanno capitale, non è altro che un investimento con profitti a lungo termine, gonfiando a piacimento il prezzo finale del prodotto, una volta autorizzato.
Non dovrebbero esserci ostacoli burocratici per chi vuole provare soluzioni alternative sotto la propria responsabilità.
Va tenuto presente che la salute è diventata un grande business.
Ad essere onesti, il più grande affare mai conosciuto dall'umanità (a spalla a spalla con le banche), poiché tutti, prima o poi, saranno "clienti", e faranno di tutto per riprendersi quando la propria salute è a rischio.
L'industria farmaceutica ha monopolizzato la salute negli ultimi 100 anni.
Questo business è feroce, poiché guadagnando così tanto da licenze, brevetti e sussidi governativi, qualsiasi soluzione alternativa viene messa da parte, ridicolizzata, diffamata e giudicata.
Anche i i medici soffrono questa situazione, sono una parte esecutiva del sistema sanitario e sono in prima fila in questa guerra di trincea, dove non possono fare nulla che non sia nel regolamento della legge farmaceutica, altrimenti potrebbero essere espulsi dal sistema sanitario senza la possibilità di lavorare in futuro.
I medici vivono quotidianamente il conflitto paziente-droga, subendo una trappola emotiva.
Non sorprende che molti di loro possano lavorare solo dietro uno scudo di freddezza, in modo che non debbano identificarsi emotivamente con il paziente.
👇 Approfondimento video 👇
La malattia non è altro che mancanza di energia.
E per aumentare l'energia, è fondamentale aumentare la qualità e l'efficienza della combustione.
L'aumento della combustione dipende non solo dal carburante, ma anche dall'ossigeno biodisponibile.
Finora, nella medicina convenzionale, non è stata contemplata la possibilità di aumentare la quantità di ossigeno disponibile come soluzione.
Sembra che il biossido di cloro aumenti la quantità di ossigeno disponibile nel sangue dopo la sua reazione, dimostrato scientificamente in una serie di esami del sangue venoso.
Questo aumento di ossigeno è responsabile del rapido recupero di tante persone, con tante malattie diverse, riportate da migliaia di testimonianze.
Nessun governo può essere al di sopra del diritto alla vita e all'auto-determinazione.
Le informazioni riportate sono a scopo educativo. Non si tratta di consigli medici e non si sta dicendo cosa dovreste fare. Ogni persona ha o dovrebbe avere il controllo della propria salute e valutare con autonomia.
Di seguito video,informazioni, approfondimenti, testimonianze, link utili, tutto ciò che può aiutare nell'approfondire ed analizzare la bontà di questa soluzione per la salute.
Un percorso che va affrontato con voglia ed auto-determinazione, non delegando ad altri ma impegnando stessi nel comprenderne la positività o meno.
Il coraggio di assumersi la responsabilità di "Essere il primo medico di se stessi" (quindi il più efficace).
👇👇👇👇👇
Intervista al Dott. Andreas Kalcher
(dal canale YouTube DataBase Italia).
(dal canale YouTube DataBase Italia).
👇👇👇
(dal canale YouTube DataBase Italia).
👇👇👇
Intervista al Dott. Andreas Kalcher
Equilibrio Biofisico avanzato.
(dal canale YouTube DataBase Italia).
👇👇👇
👇👇👇
👇👇👇
👇👇👇