LE FREQUENZE CHE GUARISCONO
Cos'è la RISONANZA di SCHUMANN?
Oggi la scienza sta riscoprendo tutto questo aprendo le porte a quella che viene chiamata: medicina quantistica. La vibrazione può dunque innescare la guarigione.
Cos'è la RISONANZA di SCHUMANN?
La Risonanza Schumann è soprannominata “il battito del cuore di Madre Terra”. Corrisponde agli intervalli che vediamo nelle nostre onde cerebrali.
La tecnologia Schumann si basa sulla riproduzione della frequenza di Schumann (7.83 Hz), una risonanza elettromagnetica naturale presente tra la superficie terrestre e la ionosfera.
Questa frequenza, considerata anche il "respiro della Terra", ha effetti benefici sul benessere umano, regolando i ritmi circadiani, migliorando il sonno e riducendo lo stress.
La tecnologia Schumann è utilizzata per contrastare gli effetti negativi dell'elettrosmog e favorire un ambiente energeticamente equilibrato.
Tra la terra e la ionosfera c'è la cavità atmosferica.
Ogni secondo, circa 1000 fulmini in tutto il mondo armonizzano gli impulsi che viaggiano attraverso l’atmosfera e inviano segnali di energia elettromagnetica a tutti gli organismi.
Questi segnali di energia elettromagnetica ci collegano al campo magnetico terrestre e sono anche influenzati dalle emozioni di massa e dalla coscienza umana.
Gli esseri umani sono in sintonia con la vibrazione risonante della Terra, vibrano e la frequenza che emettono è compresa tra 5 e 10 Hz.
Siamo quindi nella stessa gamma del battito cardiaco della Terra: 7,83 Hz.
Ecco perché la natura è curativa per le persone.
Li aiuta ad allinearsi con la frequenza terrestre di 7,83 Hz, che migliora la naturale capacità del corpo di autoguarigione e autoregolazione.
Possiamo sincronizzare le nostre onde cerebrali con le frequenze fondamentali di Schumann anche attraverso la musica, la meditazione e i dispositivi di stimolazione cerebrale.
👇 Approfondimento video 👇
Tecnologie innovative ci possono aiutare a sintonizzarci con il battito della terra.
Un esempio di apparecchiatura per il trattamento personale e per ritrovare l’equilibrio naturale è costituito da Earthbeat Body
Earthbeat Body di Biotech Labs è un dispositivo indossabile innovativo che riproduce la frequenza di Schumann (7.83 Hz), la stessa vibrazione elettromagnetica che regola i ritmi naturali della vita sulla Terra.
Quali sono i Vantaggi principali di Earthbeat Body?
☑️ Risonanza di Schumann (7.83 Hz): Comodo e portatile, permette di avere il potere della Terra sempre con te per ristabilire l'equilibrio e l'energia delle tue cellule, sintonizzando il corpo con la frequenza naturale della Terra.
☑️ Miglioramento del sonno, permette un riposo profondo e rigenerante.
☑️ Riduzione di stress e ansia: Riequilibra lo stato energetico e mentale.
Aiuta a ridurre emicranie, insonnia, stanchezza e a migliorare l'umore e l'energia.
☑️ Rigenerazione fisica e cicatrizzazione: Supporta la guarigione dei tessuti, accelerando i processi naturali del corpo.
☑️ Adatto per chi cerca una vita armoniosa e libera dagli effetti negativi dell'elettrosmog e delle geopatie.
Una barriera naturale contro le radiazioni elettromagnetiche e i disturbi energetici, perfetto per chi è elettrosensibile.
☑️ Protegge il benessere dalle interferenze energetiche quotidiane, permette di ritrovare l’equilibrio naturale in ogni momento della giornata.