Oggi la scienza sta riscoprendo tutto questo aprendo le porte a quella che viene chiamata: medicina quantistica. La vibrazione può dunque innescare la guarigione. Tecnologia Rife - BIOTECH LABS.
La vibrazione è stata da sempre associata alla creazione della materia e alla forza vitale che pervade l’universo.
Pitagora diceva che la musica è la vera medicina e nelle antiche tradizioni religiose ed esoteriche i canti e i suoni venivano usati per indurre guarigioni fisiche e spirituali.
Oggi la scienza sta riscoprendo tutto questo aprendo le porte a quella che viene chiamata: medicina quantistica.
La vibrazione può dunque innescare la guarigione.
Essendo il nostro corpo composto per almeno il 70% di acqua, le sue molecole risponderanno in maniera diversa a seconda della frequenza da cui sono attraversate.
Ricercatori come Fabien Maman ritengono che le cellule cancerose e quelle sane conducano le frequenze sonore in modo differente e che queste le possano influenzare.
L’acqua presente nei tessuti sani ha una struttura differente da quella dei tessuti malati, quindi i medici che riconoscono questo fatto utilizzano alcuni tipi di musica, canti, diapason o campane tibetane come terapia.
Anche la stessa floriterapia, omeopatia e terapie magnetiche sfruttano questa proprietà: inducono una certa frequenza di guarigione nel corpo, proprio la frequenza necessaria per riportare in armonia la parte malata.
LA NUOVA MEDICINA SI BASA SULLA FREQUENZA.
Vale anche il viceversa: se siamo attraversati da vibrazioni esterne (non solo suoni ma anche campi elettromagnetici e pensieri/emozioni di altre persone) che non sono in risonanza con le nostre vibrazioni naturali si viene a creare uno squilibrio che crea disarmonia e con il tempo si cronicizza e diventa malattia.
Il professor Piergiorgio Spaggiari, fisico e medico chirurgo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina, uno dei massimi pionieri italiani della cosiddetta medicina quantistica afferma:
“Il benessere è una questione di oscillazioni elettromagnetiche “ordinate”.
“L’organismo si mantiene in equilibrio dinamico grazie ai messaggi che le cellule si scambiano costantemente tra loro sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli, a frequenza definita.
E’ proprio di queste energie infinitamente piccole, che si occupa la medicina quantistica, forse la più futuristica tra le medicine complementari”.
👇 Approfondimento video 👇
Nel settore medico esistono dei macchinari che producono queste oscillazioni ordinate di guarigione.
Il Dr. Royal Raymond Rife costruì un generatore di frequenze con cui trattò con successo 1000 pazienti a cui fu diagnosticato un cancro incurabile negli anni ’30.
Cio’ che Rife dimostrò è che ogni disturbo salutistico ha una frequenza, che per contro risponde (va in risonanza) ad una specifica frequenza, ottimale per la sua guarigione-dissoluzione nel corpo.
Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie.
Se le cellule sono malate, allora vibrano ad una frequenza diversa da quella naturale e per guarirle occorre sottoporle alla frequenza giusta per obbligarle a vibrare alla frequenza “sana” per un determinato periodo fino a quando non lo fanno spontaneamente.
La Tecnologia Rife si basa sugli studi del Dr. Royal Raymond Rife.
Utilizzando frequenze elettromagnetiche precise, è possibile influenzare negativamente patogeni come virus, batteri e parassiti, senza danneggiare i tessuti sani.
Questa tecnologia è utilizzata per il benessere olistico, aiutando a bilanciare l’energia corporea e promuovere la salute.
Stanno aumentando sempre di più i centri olistici che si affidano anche a questa tecnologia ma ci sono anche dispositivi da utilizzare in ambito casalingo.
Un esempio è costituito dalla Mini Rife Machine di GREEN-SHIELD, un dispositivo compatto e avanzato che utilizza la tecnologia delle frequenze Rife, basata sulle scoperte del Dr. Royal Raymond Rife.
La Mini Rife Machine utilizza frequenze specifiche per abbattere i muri di protezione di agenti patogeni, come parassiti, batteri e virus, stimolando il sistema immunitario e potenziando l'azione dei globuli bianchi.
Le frequenze sono efficaci anche per alleviare il dolore e rilassare i muscoli.
Benefici Principali:
☑️Devitalizzazione di Patogeni: Utilizza frequenze efficaci per uccidere parassiti, batteri e virus, migliorando il benessere generale.
☑️Stimolazione del Sistema Immunitario: Potenzia l'azione dei globuli bianchi per combattere infezioni.
☑️Allevia Dolori Muscolari: Favorisce il rilassamento dei muscoli e la riduzione dell'infiammazione.
☑️Oltre 20.000 Frequenze Disponibili: Infinite possibilità di personalizzazione grazie al vasto database di frequenze terapeutiche.
☑️Nel manuale incluso, sono disponibili circa 500 frequenze diverse, ideali per varie applicazioni terapeutiche.
☑️Non richiede collegamento ad app o a dispositivi esterni come PC o smartphone: è completamente autonoma e facile da usare.
Unisciti alla rivoluzione della medicina bioelettrica con la Mini Rife Machine e scopri un nuovo modo per migliorare la tua salute!